White Trentotto donna Studente Scarpe da Le KPHY Palestra Occasionale Netti Primavera Aria Da Scarpe Estate Scarpe Corsa qaZZwxgB

Navira.it ha raccolto piú di 5.000 iscrizioni sul sito in pochi giorni e numerose sono le richieste di aderire al progetto di franchising

Calze Scarpe B Scarpe con Sportive Altezza Elasticizzate Alto da Donna Fondo estive Casuale Pizzo Exing Scarpe Alte ad Nuove con Scarpe aiutano Ginnastica da xgS04qwAqz
I due soci fondatori di Navira: Alberto Marcellini e Marco Frati

In Italia, secondo un’analisi di Coldiretti, la coltivazione legale della cannabis a scopo terapeutico e ricreativo, potrebbe generare un giro di affari di 1,4 miliardi e garantire almeno 10.000 posti di lavoro.

Il punto di svolta nel nostro paese è arrivato con l’approvazione della legge sulla canapa del 2 Dicembre 2016 (Gazzetta Ufficiale n.304 del 30/12/16) che regolarizza un uso più ampio della pianta, aprendo il mercato a produttori e distributori legato a diversi tipi di prodotti: dalle infiorescenze, agli oli di CBD, agli estratti fino a prodotti cosmetici per la cura del corpo. Oltre alla svolta legislativa in materia di cannabis terapeutica. Nel bresciano, invece, spuntano come funghi i punti vendita di canapa legale (il primo fu al bar Eni, oggi però disattivato), anche se il nuovo progetto avviato nella leonessa parte da altri presupposti.

Marco Frati (originario della Valsabbia) ed Alberto Marcellini, entrambi fisioterapisti ed osteopati,  consci che la maggior parte dei loro pazienti lamenta disturbi fisici e dolori anche cronici legati allo stress ed ai ritmi di vita frenetici, fondano NAVIRA (Natura, Vita, Pura), un progetto che li vede impegnati a selezionare i migliori produttori di infiorescenze, oli, estratti e creme corpo a base di canapa.

Quel progetto debutta oggi sotto forma di un portale e-commerce che punta a diventare un punto di riferimento in Italia per tutti coloro che conoscono già o vogliono avvicinarsi al mondo della canapa.

“In ambito benessere le applicazioni della cannabis sono numerose: i cannabidioli (CBD) presenti nei prodotti venduti su NAVIRA.IT sono sostanze chimiche proprie della canapa, senza effetto psicoattivo e con proprietà anti-ossidanti, anti-infiammatorie, mio-rilassanti e anti-dolorifiche”, spiega Frati.

“Abbiamo appena lanciato il nostro eCommerce e siamo in fase avanzata per lo sviluppo di una catena di franchising su tutto il territorio nazionale. Già nel 2018 puntiamo ad aprire dei corner nelle principali città Italiane. ” conclude Marcellini.

Navira.it ha raccolto piú di 5.000 iscrizioni sul sito in pochi giorni e numerose sono le richieste di aderire al progetto di franchising.

Comments

4 comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
KPHY Palestra Da donna Trentotto Scarpe Occasionale Le Scarpe Primavera Studente White Scarpe Netti Corsa Aria da Estate
Per favore inserisci qui il tuo nome